Tutto quello che devi sapere sull’iniezione di sustanon 250 Sustanon Steroids
Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Problemi di colesterolo – un altro effetto collaterale serio di Sustanon è che provocò un piccolo dei livelli di colesterolo cattivo e abbassa i livelli di colesterolo buono nel corpo. Per cui, se decidi di usare Sustanon, assicurati di fare un allenamento cardio regolare e mangiare grassi sani come l’olio di pesce. Oltre a questo, devi anche ridurre il consumo degli zuccheri semplici. Sustanon 50 è considerato il miglior trattamento per chiunque debba sottoporsi ad una terapia di sostituzione del testosterone.
0 Denominazione del medicinale
- Purtroppo, a causa del fatto che Sustanon 250 ha ben 4 diversi esteri, scegliendo il giusto dosaggio di inibitore dell’aromatasi in persone sensibili all’estradiolo può essere difficile nelle prime settimane.
- Un piccolo ago da insulina è sufficiente per eseguire il primo metodo.
- Si tratta di derivati che si trovano naturalmente nel corpo sessuale maschile, come il testosterone prodotto dai testicoli.
- Sustanon non altera la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari.
- I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Sustanon.
Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile. Non devono essere somministrate dosi doppie per compensare la dimenticanza di singole dosi. L’uso improprio di questo medicinale per migliorare la capacità nello sport comporta rischi gravi per la salute e deve essere scoraggiato. Informare il medico o il farmacista se si sta assumendo o si è recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica. Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente. Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni, o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
Cosa serve sapere prima di prendere Sustanon?
Molte persone che iniziano la loro avventura con gli steroidi decidono di fare un ciclo di 10 settimane. Secondo me è decisamente troppo breve e ha senso solo nel caso del propionato. Gli altri esteri di testosterone più popolari prendono circa 4-5 settimane per essere attivi al 100%. Questo dà circa 5-6 settimane di costruzione di massa reale sul ciclo. Tuttavia, supponendo che si inietta 500mg/settimana, una porzione di testosterone sarà sprecata (1 bottiglia è sufficiente per 5 settimane).
Il punto di iniezione di solito è nei glutei, nell’avambraccio o nella parte superiore della gamma. Sustanon possiede un tasso androgenico ragionevolmente alto di 100, e questo lo rende un no assoluto per le donne. Se sei una donna e decidi di consumarlo, sappi che c’è un’ottima possibilità di provare una virilizzazione dopo l’uso. Non rimanere sorpresa se inizi a sviluppare delle caratteristiche maschili come crescita dei peli facciali, voce più profonda eccetera. Le informazioni su SUSTANON ® – Testosterone propionato pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la paginaDisclaimer e informazioni utili.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni. Attualmente non vi è accordo sui valori di riferimento di testosterone specifici per l’età. Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età. Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi. Gli androgeni possono ridurre i livelli di globulina legante la tiroxina con conseguente riduzione dei livelli sierici totali di T4 ed un aumento della captazione di T3 e T4 su resina.
Sustanon si acquista in farmacia dal momento che è farmaco soggetto a prescrizione limitativa non ripetibile (RNRL). La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite. Il medicinale non utilizzato ed i rifiuti derivati da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità alla normativa locale vigente. Conservare nella confezione originale e tenere il contenitore nell’imballaggio esterno per proteggere il medicinale dalla luce. Sustanon può essere utilizzato fino alla data di scadenza indicata sulla confezione.
E’ da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia https://ebda3team.com/drostanolone-enantato-un-approfondimento-sullo-2/ dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti. Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4). Popolazione pediatrica La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite.
I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Sustanon. Il testosterone può determinare un aumento della pressione arteriosa e Sustanon deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi. Tutti e quattro i composti sono esteri dell’ormone naturale testosterone. Come tutti i medicinali, Sustanon può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.